1
0
capsule/gemlog/2024-01-28_01.gmi

14 lines
1.5 KiB
Plaintext
Raw Blame History

This file contains ambiguous Unicode characters

This file contains Unicode characters that might be confused with other characters. If you think that this is intentional, you can safely ignore this warning. Use the Escape button to reveal them.

# Una brutta ricaduta a cubetti
```
2024-01-28 alle 20:30 UTC
```
Ho avuto modo di vedere molti dei miei amici questa settimana.
- Col gruppetto della triennale abbiamo organizzato uno spritz di riunione, approfittando del passaggio per Padova della Musa della cricca. È stata davvero una bella serata, profonda eppure piena di sorrisi.
- Abbiamo festeggiato con solo (e solamente) due mesi di ritardo il compleanno di unaltra amica. Ho appreso dellesistenza del gioco di società “Thats Not A Hat”, e non vedo lora di giocare a una sua reinterpretazione alcolica.
Mia madre, inoltre, è tornata per un poco a casa; ho avuto modo di vederla e di scambiare due parole, che di solito al telefono o per messaggio non mi viene voglia di fare.
Dato che, però, tra poco dovrò sostenere gli esami del primo semestre (non tutti, ma va bene lo stesso) in rapida successione, molta di questa settimana è stata allocata a studiare. E sarebbe stata pure piú produttiva, se non fosse stato per una sbirciata che ho dato a una diretta di SalC1 che giocava a Minecraft. Mannaggia, ho speso dieci ore in cinque giorni su quellincubo senza fondo di un gioco! E tutto perché mi sono messo a cercare dei server su MineHut in cui causare scompiglio.
Fortunatamente, oggi è andata meglio: ho finito di scrivere gli appunti relativi al corso dinformatica e mi sono messo a cercare esercizi di codice per dare sfogo al mio programmatore latente. Che evidentemente non esiste o è ubriaco fradicio, ma me lo farò bastare.
=> index.gmi Altro